FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - House of 1000 corpses
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > House of 1000 corpses   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore House of 1000 corpses
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2006 00:16  
Boh, questo mi piaceva di più.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-01-2006 10:44  
quote:
In data 2006-01-09 02:53, royearle scrive:

[...]per cui il film non riesce a generare paura e tensione, e si trasforma, chissà quanto volontariamente in una commedia, [...]




Io odio i film horror che si trasformano in commedia(sembro il puffo scorbutico)... se involontariamente poi è tragedia.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2006 12:08  
Ma nel film c'è un'intenzione precisa, volutamente "tragironica" (non comica), tutt'altro che un'involontaria.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-01-2006 12:53  
odio anche te...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2006 17:45  
Mah, sarà che sono un po' un pervertito, ma la scena in cui Baby Firefly (simpatico cognome, fra l'altro, mi ricorda qualcuno...) tortura ed uccide il ragazzo con gli occhiali mi ha turbato anzichè no... Non riuscivo a capire se ne ero attratto o se provavo repulsione. L'effetto complessivo era... strano.
Poi magari il cinema horror (di cui sono abbastanza digiuno) è pieno di scene simili...
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2006 09:45  
a te invece un giorno ti ucciderò...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2006 01:30  
Lady o Mr. Vendetta?

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 13-01-2006 alle 01:30 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 13-01-2006 20:42  
L'ho rivisto da poco riconfermo le impressioni avute la prima volta. Ben fatto, ironico e grottesco, sopra la media dei film horror recenti. Davvero ci sarà un sequel?........mmmmmmmmmmmmhhhhhhhh....non son convinta... mi si distruggerà la stima per Zombie.
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 14-01-2006 20:41  
io dico solo che la scena dello sparo che non arriva mai e' da urlo...poi il film e' geniale,frulal tutto quello che zombie ama del cinema horror di serie b e ne fa un fumettone colorato e divertente , stemperando situazioni terribilmente gore con controparti visive allucinate per rendere il minestrone diverso e piu' salato.

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-01-2006 20:48  
quote:
In data 2006-01-13 20:42, Frankiefan scrive:
L'ho rivisto da poco riconfermo le impressioni avute la prima volta. Ben fatto, ironico e grottesco, sopra la media dei film horror recenti. Davvero ci sarà un sequel?........mmmmmmmmmmmmhhhhhhhh....non son convinta... mi si distruggerà la stima per Zombie.



Nelle sale americane è già passato, ma puoi recuperarlo in home video.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 15-01-2006 11:16  
quote:
In data 2004-07-04 15:15, Marco82 scrive:
a me è piaciuto...
soprattutto non sono d'accordo con le critiche rivolte agli attori, a me sono sembrati tutti giustamente inquietanti (e questo me l'hanno detto anche le altre persone che sono andate a vederlo) a partire dal pagliaccio iniziale (bellissimo l'inizio ) alla biondona sexi (totalmente pazza) al dottore che sembra realmente un folle...insomma io li ho trovati tutti "giustamente" pazzi. Poi mi sono piaciute molto le scenografie, il parco divertimenti stile gardaland (dove al posto delle mummie quà c'erano i cannibali che si mangiavano le persone eheh) e tutta l'ultima mezz'ora, quando la ragazza finisce nel laboratorio del dottore e poi scappa in quel corridoio semi-buio...lì ho trovato che anche la colonna sonora seguiva bene le scene.
Infine sono d'accordo con deeproad sul fatto del volersi ispirare agli horror di un po' di anni fa, sarà stato per le continue interruzioni tra vista "normale" e visione "sfuocata" (vabbè spero di aver reso l'idea ) e l'aria che aveva sempre un po' da b-movie, ma io l'ho trovato veramente un horror un po' fuori dal comune (o almeno dagli ultimi che ho visto).

ps: ma la divisione della telecamera in 2 scene...voleva essere un richiamo al modo di fare di brian de palma o è stata solo una follia sua?



quoto perfettamente e devo aggiungere una cosa a colui ke ha detto ke spera ke nn ne faccia un altro:ahahahah lo ha fatto eccome e si kiama mi pare i rifiuti dell'inferno o una cosa del genere.
peccato x te
è un film particolare ke nn tutti possono capire.
personalmente mi sarei voluto trovare li' e kiavarmi la ragazza dopo aver ucciso a raffike di m4 a1 tutti gli altri.
erano veramente tutti pazzi.
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 15-01-2006 17:48  
a me sinceramente nn è piaciuto una versione uscita male di non aprite quella porta....
_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 15-01-2006 20:55  
kiedo scusa x la volgarità della parola ke precedentemente ho usato
SORRY

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Quinton

Reg.: 12 Gen 2006
Messaggi: 64
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 16-01-2006 11:19  
a parte che il genere horror non mi piace ma questa pellicola mi sembra abbastanza inoovativa nella tecniche di ripresa, fotografia ecc... certo che è un film parecchio violento!!
_________________
"Ehi Joe, vuoi che gli spari?"
"Se mi spari solo in sogno, è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa."

  Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 16-01-2006 13:44  
quote:
In data 2006-01-16 11:19, Quinton scrive:
a parte che il genere horror non mi piace ma questa pellicola mi sembra abbastanza inoovativa nella tecniche di ripresa, fotografia ecc... certo che è un film parecchio violento!!



quoto su tutto quello ke hai detto!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127149 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: